Descrizione Progetto

Corpetto con strato traspirante

ARTICOLO: CRX02

Modello uomo e donna

Corpetto radioprotettivo composto da due davanti ed un dietro con inserito un gilet in tessuto tridimensionale che permette la circolazione dell’aria tra il capo e l’utilizzatore ed evita le fastidiose sudorazioni.

Il gilet tridimensionale è sfoderabile in quanto è fissato al corpetto con bottoni automatici quindi è completamente lavabile ed indossabile secondo necessità.

Allacciatura frontale sovrapposta a destra nella versione uomo e a sinistra nella versione donna con chiusura mediante 3 fibbie a sgancio rapido fissate su elastico regolabile e 3 tratti di velcro posizionati tra le allacciature.

Taschino bordato applicato sul petto a sinistra. Velcro femmina porta logo aziendale applicato sul taschino e coperto da velcro maschio foderato in tessuto. Spalle imbottite sovrapposte con bottone automatico predisposto per l’applicazione del para braccio. Il capo è interamente bordato con nastro tipo “gros” e presenta l’etichettatura prevista dalla normativa di riferimento, codice a barre e TAG RFID per la sua rintracciabilità. Cuciture con filato in poliestere ad alta tenacità.

Il corpetto radioprotettivo viene prodotto in tutte le taglie previste dalla normativa di riferimento (vedi a fondo pagina) e negli spessori desiderati, nella parte anteriore e posteriore, a seconda dei protocolli aziendali (disponibili dallo 0,26 mm Pb eq allo 0,72 mm Pb eq.).

Il modello proposto è disponibile sia nella versione uomo che nella versione donna (vedi tabella taglie).

Il capo non contiene piombo, è latex free e non contiene PVC.

ACCESSORI

PACKAGING

scatola grande

TAGLIE

TABELLA TAGLIE